Il team The Flow. The flow nasce dall’idea di questi 5 ragazzi davanti ad un tramonto di fine giornata in falesia. “Ma se facessimo una palestra di arrampicata? un punto di incontro per appassionati e non, all’insegna dell’arrampicata” .Nasce così theflowarrampicata, 150mq di palestra come punto d’incontro per ogni appassionato d’arrampicata, ma anche luogo perfetto per l’allenamento verticale e la condivisione di informazioni ed esperienze! Pronti ad appassionarvi anche voi? 😎


La struttura di The flow è una struttura di ferro complessa ed è stata studiata dalla nostra mente Nick. Diverse inclinazioni e vari muri vi attendono.

Altra componente fondamentale: I pannelli. Legno specifico studiato dal team per una tenuta perfetta, sul quale il team ha installato circa 5000 ragnetti e altrettante viti dove verranno installate saldamente le nostre prese.

La vernice per i pannelli di The Flow è una vernice antiscivolo strutturata per far si che l’esperienza in parete sia migliore e per garantirvi un grip da pauuuraaa!

Le prese per l’arrampicata scelte da noi sono fatte principalmente di resina poliestere e altre componenti le quali garantiscono consistenza e attrito. Le nostre prese sono SMOG, marchigiane e artigianali al 100% per una qualità di arrampicata assoluta. Tacche, pinze, volumi, svasi e maniglie aspettano solamente voi!

Il materasso The Flow by è stato studiato insieme ai ragazzi di Brazz . L’ultimo tassello è stato completato, grazie al lavoro dei ragazzi Brazz 💥, specializzati nella creazione di crash pad che hanno studiato e progettato la soluzione migliore per un esperienza morbida e sicura, 100% made in Marche.

Il Materasso vi aspetta per essere testato direttamente, con tante pecorelle!